Videocorso
"Diventare Adulti Consapevoli"

Angela Mezzolani

Sono dott.ssa in psicologia, consulente di genitorialità consapevole e crescita personale, appassionata di pedagogia consapevole, yoga, alimentazione naturale, danza e tutto ciò che è creatività. 

Contatta il tuo bambino interiore

Hai mai pensato che il viaggio per la tua crescita personale e spirituale potesse iniziare dalla tua infanzia? E che prendendo contatto con il bambino o la bambina che sei stato, potresti arrivare a liberare te stessa/o dai limiti che ti impediscono di realizzare il tuo vero sé?

Quello che ho sperimentato nella mia esperienza di crescita personale, spirituale e genitoriale è che non ci può essere una vera crescita senza prendere contatto con i propri traumi infantili.

Prendere contatto con il proprio bambino o la propria bambina interiore è la base da cui ti propongo di partire per arrivare essere la persona che vuoi essere.

In questo corso ti guiderò attraverso videolezioni, meditazioni guidate ed esercizi di scrittura, per riconnetterti con la tua parte più auténtica e sincera.

Ti aiuteró a prendere contatto con il bambino o la bambina che sei stato/a. Prendere consapevolezza della propria storia infantile é fondamentale per liberarsi dai condizionamenti e dalle reazioni automatiche incontrollate.

A chi è rivolto questo corso

A genitori, educatori, insegnanti, nonni, zii, babysitter. A tutti coloro che si occupano di bambini o bambine e desiderano accompagnarli con rispetto. E anche a tutti coloro che non si occupano di bambini e sentono la necessità di crescere come persone.

Questo corso è per te se:

  • Ti capita di avere reazioni automatiche incontrollate contro i tuoi figli o contro il tuo partner.
  • Hai letto tanti libri, fatto tanti corsi e tanta meditazione eppure ancora senti salire rabbia che sfocia in azioni incontrollate (sopratutto rivolte verso i tuoi figli o il tuo partner) che mai vorresti mettere in atto.
  • Ti senti insicuro, senti che il giudizio degli altri influenza ancora tanto la tua vita. Hai bisogno della loro approvazione.
  • Ti costa dare presenza e ascolto ai tuoi figli. Ti pesa giocare con loro.
  • Ti senti soffocare davanti alle loro richieste.
  • Senti fatica e irritazione davanti alle emozioni e alle manifestazioni emotive dei tuoi figli.
  • Trovi difficile mostrare le tue emozioni. Ti senti in colpa quando prendi dello spazio per te.
  • Scarichi la tua frustrazione nel cibo, alcool, fumo, tecnología.
COSA OTTERRAI

Cosa otterrai con questo corso

  • Migliorare le tue relazioni

  • Comprendere da dove arriva la tua rabbia, la tua insicurezza, le tue paure

  • Riconnetterti con il tuo vero sé

  • Smettere di avere tante reazioni automatiche incontrollate

  • Comprendere e accogliere più facilmente le emozioni e i bisogni dei tuoi figli

  • Migliorare il tuo rapporto con i figli, con il partner e altre persone della tua vita

  • Prendere consapevolezza della tua storia infantile

  • Diventare la madre-padre di cui i tuoi figli necessitano

  • Iniziare a dare ai tuoi figli ciò che tu non hai ricevuto

Dare voce al bambino o alla bambina che sei stato/a ti permette di connetterti empaticamente ai tuoi figli. Prendere contatto con ciò che hai ricevuto e con ciò che non hai ricevuto, ti permette di sentire le emozioni tue e dell'altro e accoglierle più facilmente.

Riconnetterti con il bambino o la bambina che sei stato/a per diventare un genitore, un compagno, una persona migliore.

Non lasciare che le ferite infantili limitino la tua vita. Iscriviti subito.

ISCRIVITI AL CORSO

Contenuti del corso

  • 8 Video lezioni della durata di circa 25 minuti ciascuno
  • 1 video di conclusione e riflessioni finali
  • 3 meditazioni guidate
  • 1 traccia audio per le tue meditazioni
  • Esercizi di scrittura per il lavoro su di sé
  • Indicazioni per approfondimenti bibliografici

BONUS

  • 1 WEBINAR sulla gestione dei conflitti tra bambini e tra partner

  • ⁠1 DIRETTA AL MESE di condivisione e approfondimento in cui hai la possibilità di fare domande e portare la tua esperienza.
  • Video backstage per ridere un po' e prendere tutto con più leggerezza!

ACQUISTA ORA

Acquista il corso 

157 € 127 €

Potrai seguire il corso direttamente dal tuo pc o Smartphone con i tuoi tempi. Avrai a disposizione la mia disponibilità tramite WhatsApp qualora dovessi avere necessità.

    Puoi acquistare il corso tramite Paypal o carta di credito, se preferisci altri metodi di pagamento, compila il modulo ricordandoti di inserire il tuo numero di cellulare.

    Una volta ricevuto il pagamento ti contatterò personalmente entro 24h per darti l'accesso al video corso completo.
    Compila il modulo inserendo anche il tuo numero di cellulare affinché io possa contattarti più velocemente.
    Grazie!

    Per qualsiasi dubbio contattami al 349 7568516 oppure a info@angelamezzolani.it

    Non vedo l'ora di accompagnarti in questo meraviglioso viaggio di crescita personale e genitoriale.

    Angela

    Testimonianze

    • Da anni sentivo parlare di questo simbolo del “Bambino Interiore”, ma, nonostante essermi esposto ad altri tipi di terapia, non avevo ancora provato questo approccio all’analisi. Ho trovato il lavoro con Angela, come guida, e con il gruppo di altri partecipanti, come supporto costante, un’esperienza fondamentale per continuare la mia crescita e l’esplorazione del mio mondo interiore. Credo davvero che tutte le persone possano beneficiare tantissimo dall’avvicinarsi al proprio bambino interiore; l’esperienza e l’attitudine di Angela fanno poi la differenza: amorevolezza, dedizione e gentile guida di un gruppo che esplora e cresce insieme.

      Paolo Vagnini

    • Partecipare al percorso sul Bambino Interiore ferito per me è stato un viaggio di consapevolezza e di profondo ascolto. Attraverso le conoscenze, le competenze e l’accoglienza di Angela mi è stato possibile entrare in contatto con il mio passato, le mieferite e soprattutto con quella che era la mia bambina. È stato speciale perché ho compreso aspetti di me, ho visto e lavorato su convinzioni limitanti che arrivavano da lontano e soprattutto mi sono sentita ascoltata, accolta e vista da Angela, ma anche dal gruppo. Sono grata e felice di aver preso parte a tutto questo.

      Francesca Magi

    • Il percorso di conoscenza del bambino interiore in gruppo penso sia una delle cose più costruttive che io abbia mai fatto nella vita . Nel mio caso già al secondo incontro sentivo il bisogno di essere sincera in tutto con queste persone con la nostra guida che era la per aiutarci . Penso che tutti dovrebbero provare a fare un esperienza simile con Angela. La sua sincerità, la sua esperienza di studi e di pratica su sé stessa e sulla sua famiglia può esssere solo nutrimento per chi decide di abbracciare i propri traumi. Il valore che vi lascerà non ha prezzo ne uscirete cambiati la vita sarà diversa per me lo è stato. Grazie per questa rinascita ulteriore che mi hai portato. Credevo di aver abbracciato ogni bambino e ogni trauma ma ad ogni incontro trovavo cose nuove.

      Brenda Dima

    ACQUISTA ORA
    Angela Mezzolani - Piazza Europa 14 61022 (PU) - CF MZZNGL86H69L500R 
    Tel: 3497568516 - Email: info@angelamezzolani.it
    Whatsapp